Paolo Catuogno WebDesign & Photography

Prenditi cura del tuo sito! Ecco come

  1. CONTENUTI DEL TUO SITO
  2. Con i prodotti che realizzo puoi liberamente modificare ed arricchire i contenuti del sito. È molto importante che l’utente che visita il tuo sito abbia tutte le informazioni che necessita e sempre aggiornate.

  3. SCONTI ED OFFERTE
  4. Crea delle “offerte speciali” che invoglino subito il cliente ad acquistare il tuo prodotto o il tuo servizio. Il cliente una volta entrato nel sito deve rimanerci e produrre reddito.

  5. VISITATORI DEL TUO SITO
  6. Tutte le volte che il tuo sito viene visitato è un’opportunità di Business che non devi perdere! Chi guarda il tuo web site potrebbe essere interessato all’acquisto del tuo prodotto/barra servizio in un secondo tempo, è necessario quindi che lui sia invitato a seguirti.
Come? Tramite:
  • I social network: iscriviti su facebook e twitter, e nella’homepage invita i tuoi visitatori a seguirti!!!
  • Le newsletter: offri “maggiori informazioni” ai tuoi clienti, ed fai in modo che lascino un contatto. IMPORTANTE: creare testi accattivanti, leggeri, da inviare in modo non aggressivo!
  1. ANALYTICS e WEB SITE OPTIMIZER
  2. Puoi monitorare le visite sul tuo sito. Scoprire da quale zona geografica provengono i tuoi clienti e sapere quanto frutta il tuo traffico derivante dalle campagne che effettui.
    Per maggiori informazioni CLICCA QUI!
Google WebSite Optimizer
Google Analytics